Nastrificio di Firenze

Produzione di nastri dal 1973

l'azienda

Per rendere unici i propri prodotti tessili, le aziende cercano sempre più spesso collaborazioni proattive con nastrifici che sappiano garantire prodotti innovativi e di alta qualità, che si adattino alla perfezione a linee e collezioni sempre nuove.

Un punto di riferimento in Italia è il Nastrificio Fiorentino, una realtà sorta sul territorio di Firenze nel 1973 ad opera di di Valter Riggio col nome di Nastrificio Barig, al tempo dedita alla produzione di nastri in sbieco e cinture prefabbricate per pantaloni, a cui subito si integrano le lavorazioni conto proprio e conto terzi di accessori per l'abbigliamento e la casa.

Negli anni '80 vengono introdotte le lavorazioni in proprio in Cotone 100% unico e stampato e Raso Viscosa 100%.

La qualità, la varierà del campionario e la professionalità degli addetti hanno fatto sì che quest'azienda sia partner fidato delle maggiori case di moda del Made in Italy.

Contatta ora l'azienda al numero di telefono: 055 8953103 per ricevere maggiori dettagli sulla produzione e per ordinazioni e nastri a metraggio.

Produzione di nastri personalizzati per le maggiori case di moda

Oggi il nastrificio opera in tutta Europa e serve numerosi aziende del Medio Oriente. La vasta offerta di prodotti, un articolato e sempre aggiornato catalogo di tessuti e prodotti (dai cotoni alle viscose, dai nastri in sbieco  ai nastri piegati e aperti, dai profili alle bande e ai plissé), la qualità della lavorazione e la possibilità di personalizzare il prodotto in base alle esigenze del cliente, permettono di trovare sempre la soluzioni giusta per ogni specifica esigenza.

I nastri vengono progettati, personalizzati con loghi aziendali e realizzati in base alle indicazioni specifiche del committente. Il nostro staff esperto è in grado di garantire puntualità, precisione e rispetto dei tempi di consegna, anche per le commesse più complesse.

L'azienda attiva nella vendita di nastri all'ingrosso e al metraggio è attiva in tutta la provincia di Firenze e nel territorio limitrofo Pisa, Scandicci, Signa, Poggio a Caiano, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino e si occupa della produzione di:

• nastri per moda,

• nastri per calzature,

• nastri per pelletteria,

• nastri per tende;

proponendo un catalogo di nastri  molto vasto adatto a soddisfare qualsiasi vostra necessità sartoriale.

Come raggiungere la nostra sede:
Nastrificio Fiorentino si trova a a soli 30 minuti da Firenze

Share by: